Etiquetas

, , , , , , , , , , , ,

Seguici su (seguire in):

Instagram: frasesdefelizcumpleanos
Twitter:
@ frasesdecumple1

Facebook: https://www.facebook.com/FrasesdeFelizCumpleanos/

* Il mio più grande desiderio per questa giornata è quello di essere felice e sogna di tenere nel vostro cuore sono incontrati. Se non rispettati, ricordate di non perdere la speranza mai. Buon compleanno!

* Oggi è un giorno molto speciale, perché si incontra un altro anno. Viene fornito nuove opportunità e nuovi obiettivi da compiere. Spero che tu abbia una giornata indimenticabile e di essere un buon anno per voi

* Ho la fortuna di condividere la mia vita con te ogni giorno e quando un anno è soddisfatta più mi rendo conto di quello che tu vuoi. Buon Compleanno.

* Non importa quanto a lungo, ma che misura esse assolvano l’adozione. Mantenete la vostra gioia e buon umore, come per dimenticare di oggi e le candele accese soffia illusioni! BUON COMPLEANNO

* Oggi è un giorno speciale !!

Voglio che tu sappia che qualcuno da lontano che unisce il respiro di speranza, la speranza che il nuovo inizio di vita anno vi riempia di benedizioni. Buon Compleanno.

* Grazie per essere qualcuno che può sempre parlare, meditare, riflettere e condividere la mia vita. Buon compleanno!

* Sono fortunato (a) di condividere la mia vita con te ogni giorno e ogni volta che si incontra un altro anno mi rendo conto di quanto ti amo. Buon compleanno!

* Buon compleanno! Un nuovo anno comincia per voi e spero che tu sia pieno di gioia e di speranza. Ti amo.

* In questo giorno unico e speciale voglio ricordarvi che sei una persona speciale per me e si può sempre contare su di me. Buon compleanno, non dimenticare mai di sorridere o di speranza.

* Mi manchi e mi piace stare con voi sul vostro compleanno. Tutto il meglio del mondo e molte benedizioni. Buon compleanno.

* Esprimi un desiderio, si desidera che le paure scompaiono. Esprimere un desiderio in questo giorno speciale, è il momento di festeggiare il tuo compleanno, non temere, è qualcosa che accade solo una volta all’anno. Avere un po ‘di torta. La giornata è qui!

* Buon compleanno !!!!!! La vita ci dà un nuovo giorno per che ci riempiono di momenti felici. Possano tutti i tuoi sogni.

* Spero sinceramente che oggi hanno una buona combinazione di risate, amore e gioia. Buon compleanno !!!!!!

* Oggi è un giorno molto speciale, perché si incontra un altro anno. Viene fornito nuove opportunità e nuovi obiettivi da compiere. Spero che tu abbia una giornata indimenticabile e di essere un buon anno per voi.

* Il giorno della tua nascita è una gioia per tutti, perché questi compleanno e festeggiare insieme come una famiglia insieme.

* Tu sei la persona che riempie completamente il mio cuore, i miei pensieri, il mio desiderio di eccellere e di più. Sono felice di averti come madre ed io orgoglioso di essere tuo figlio (a). Il mio amore per te è così grande che non si poteva misurarla. Buon compleanno Mamma

* Le stelle vestono e la luna piena di fascino per sapere che oggi è il tuo compleanno. Dio vi benedica

* Volevo trovare l’amore della mia vita, ho voluto trovare un posto ma si scopre ho trovato nella mia pancia. Ho immaginato alto e bello, a so che era piccola e spoglia. Immaginate l’amore della mia vita prendi la mia mano e andare al mondo, ma finì per prendere la sua piccola mano e mangiare di baci. Così ho incontrato l’amore della mia vita. Nessuno può abbinare il dono che ho ricevuto in questo giorno. Che Dio e la Vergine vi accompagni e illuminare il vostro percorso in modo che in futuro diventi un uomo buono. Si continua a incontrare molti più anni Mi Amor Chiquito

* Ho ancora in mente il momento in cui si erano tra le mie braccia per la prima volta e sono nostalgia per quel giorno. Llegastes per riempire la mia vita con gioia e amore. Vi ringrazio per essere nato figlia, di vivere e di darmi contemplare con orgoglio che celebra 15 anni. Vorrei darvi tutto quello che non ho mai avuto, si impara tutto quello che ho imparato con errori e avendo cura di mantenere la mia forza è andato. Il tuo mia figlia sarà sempre il più importante per me

* Le parole non sono sufficienti per esprimere quanto sono felice di essere tuo padre. Ti amo, bambino dei miei! La vostra presenza mi fa sentire completo. Buon compleanno, la mia ragazza!

* Gentile figlia in questo giorno, si ricorda quanto siamo fortunati a tuo padre e ho una figlia come te, giorno felice. Una figlia come te è un dono di Dio, non c’è altro modo di spiegarlo.

* In tutti questi anni sono ricordi indimenticabili del passato con voi, preziosi momenti di questo e promesse di un futuro meraviglioso. Buon compleanno a mia figlia prediletta. Ti vedo come sei e non quello che la gente può decidere voi, si vede come una stella tra un mare di gente comune, ti vedo come una bella principessa in un meraviglioso fiaba, ma soprattutto ti vedo come la figlia che ho sempre ti amo eh cara la vita, felice compleanno principessa.
* Oggi è un giorno speciale !!

Voglio che tu sappia che qualcuno da lontano che unisce il respiro di speranza, la speranza che il nuovo inizio di vita anno vi riempia di benedizioni. Buon Compleanno.

* Indossare un bel bambino nella mia pancia, mi sentivo muovere dentro di me, mi sono calmato sul mio cuore, mi sono divertito il suo primo sorriso. Mi hai dato i primi passi, le prime parole ascoltate. Nonostante la tua giovane età hai invaso il mio cuore con amore. BUON COMPLEANNO AMORE mio bambino, Dio vi benedica oggi e sempre

* Caro amico:
Perché tu sei molto speciale per me sul vostro compleanno offrì una preghiera per chiedere al Signore di darvi oggi e sempre di sorridere, di godere momenti e persone care con cui condividere. Congratulazioni per il vostro giorno

* Sei una persona molto speciale con il desiderio affetto nel vostro compleanno molto felice, come la vostra che vi meritate. La felicità e la gioia che che durano per sempre e le vostre buone volte accompagna mai fine

* Gli anni non venire da solo … Mi auguro arriva pieno di molte gioie, momenti speciali ricchi di opportunità, soddisfazioni, i sogni realizzati e espressioni di affetto di tutti coloro che vi amano quest’anno. Buon compleanno

* Oggi, Dio e l’universo concordati e decretato che saranno soddisfatte prima o poi tutti i vostri obiettivi ei vostri sogni. Godetevi insieme con i vostri cari e vi Colmen di belle sorprese, ricevuta con amore e apprezzare un grande abbraccio e un bacio !!! Buon compleanno

* Per l’anniversario del suo arrivo in questo mondo, io sinceramente auguro di essere nel luogo e momento in cui hai sognato di essere. Se no Spero these’re molto vicino. Buon compleanno

* Oggi è un giorno molto speciale per voi, perché è il giorno in cui Dio ha scelto sei nato. I vostri regali oggi Amore, pace e felicità. Buon compleanno

* Oggi è un giorno speciale per manifestare un desiderio, la tua vita sarà premiato con molta felicità e il tuo compleanno è meraviglioso.

* BUON COMPLEANNO

Per il tuo compleanno
desidero ricevere
questi doni speciali:

La felicità, nel profondo del tuo essere.
Serenity ad ogni sorgere del sole.
Il successo, in ogni aspetto.
La sincerità, amici che si vogliono.
Amore che è eterno.

Bei ricordi, momenti di ieri.
Uno splendido pieno di benedizioni questo.
Un percorso che porta ad una bella mattina.
Anhelos, diventano realtà.
E i premi, di tutte le cose meravigliose in voi.

Avere Buon Compleanno!.

* Questo giorno sta iniziando
e mi congratulo con voi tranquillo
Questo giorno carino e bella
si incontra un altro anno.

La cosa più bella è che ogni anno
ininterrottamente festeggiare il
tuo compleanno e sempre
sarà molto speciale.

Non scoraggiatevi dagli ostacoli
davanti e trionfo Guarda
Perché tu sei una brava persona
e so sarò sempre.

Quando sei triste non si scorda mai
un amico che vi sosterrà
nei momenti buoni e cattivi
e non ti abbandonerò mai.

Che bello quando qualcuno
è sempre con Dio
non dimentica il suo fratello
e sarà sempre meglio.

Sedersi accanto a te il mio sostegno
va insieme alla fine
Che Dio vi benedica e vi custodisca
e incontrare molti anni.

BUON COMPLEANNO

* Affermazione per essere Compleanno: Sono pronto a godere il mio compleanno * “amore splende in faccia” * Rendo grazie per le tante benedizioni q ricevuta. Amen

* Buon compleanno! Spero che questa nuova fase piena di benedizioni e di successo in tutto ciò che si impegnano, per quanto piccolo o grande è, non perdere mai la luce guida di Dio nel modo in cui transites, godono di buona salute e la gioia con tutti i vostri cari

* Buon compleanno !!!!!!! Dio concede una vita piena di salute, la felicità pieno di abbracci dalla tua famiglia, perché si fa ogni momento speciale di condividere con chi ti circonda.

* Diventare più è capire che, nonostante le chiusure, ci sono molti ad aprire. Buon compleanno!

* Spero che oggi è un buon giorno per la felicità di disegnare un sorriso sul tuo viso. Sei antiche: tu sei più saggio! Vi auguro un felice compleanno.

* Avendo la capacità di sorprendere, di gioire, di farmi ridere, di farmi un sorriso quando sono triste e molte altre cose, ti amo. Buon compleanno!

* Ho la fortuna di condividere ogni giorno della mia vita con te. Quando si incontra un anno, mi sono reso conto di quello che tu vuoi. Buon compleanno, caro amico

* Un saluto per raggiungere i limiti dei nostri confini, pieno di preghiere al Signore di concedere la vita, la pace, l’armonia, la salute, il bene e la felicità per il tuo compleanno e ogni giorno nella sua nell’Unione famiglia

* Buon compleanno !!!! Possano tutti i vostri desideri effettuato sempre con la benedizione di Dio Onnipotente e vi darà molti anni di vita, salute e felicità.

* La figlia, ora si accende 15 e sta lasciando alle spalle l’infanzia, lo so che la vita porterà molte gioie e sorprese, ma anche assumere responsabilità. Impegnatevi per il vostro futuro con speranza per rendere i vostri sogni. Buon Compleanno.

* Per il tuo compleanno: non mi comprato una grande torta … né un dono di moda … io ti do qualcosa che durerà per sempre …
Il mio amico! Ha! Congratulazioni

* Voglio ringraziare Dio, perché questo giorno è nato l’amore della mia vita, e è degno di celebrazione perché la tua vita è cambiata la mia, buon compleanno amore mio

* Mi auguro che queste 15 primavere si Colmen felice e darvi tutta la motivazione è necessario un buon faccia a faccia con la vita. Felice quindici anni

* Oggi non vogliono solo per festeggiare il nuovo anno si incontrano voglio anche che tu sappia che ti amo con tutto il cuore e tu sei la cosa più importante della mia vita. Buon compleanno

* Si meritano tutta la felicità del mondo perché fascio ha dimostrato di essere un partner eccellente e il mio migliore amico, è l’amore per la vita, buon compleanno

* Buon compleanno !!! Che la via d’uscita di incontrarmi con voi.
Che il vento essere sempre alle spalle e la pioggia cadere morbido sui tuoi campi. E fino a quando ci incontreremo di nuovo, possa Dio tenerti nel palmo della sua mano. Da oggi in poi, Dio vi conceda lunga vita,
di sicuro sa che la terra non è abbastanza angeli

* Si prega di fare ogni giorno della mia vita immensamente felice, e mi auguro che in questo giorno in cui il tuo compleanno in grado di mostrare la mia gratitudine per aver condiviso con me, ti amo, ti auguro un marito mio bel compleanno

* La mia vita … Il mio cielo … Buon compleanno, buon compleanno !!!!!! oggi in questo giorno speciale per tutti coloro che hanno il privilegio di incontrare voi una giornata piena di benedizioni, il successo, la ricchezza e soprattutto pieno Auguro tanta pace e amore in compagnia della famiglia, degli amici e le persone care … piuttosto Pasala

* Vorrei che in questo giorno una pioggia di benedizioni, più amore nel tuo cuore per voi per mantenere la distribuzione a chiunque ne abbia bisogno. Che i desideri del tuo cuore essere soddisfatti secondo il disegno di Dio per la tua vita. Vorrei che prosperare in ogni area della tua vita. Allontanerà mai dalla tua bocca le parole di saggezza e di verità. Nel tuo cuore seguire il vostro grande fede e la speranza nella vita, i tuoi sogni il loro corso e non riposare fino a quando si raggiunge un obiettivo, voglio che l’amore che hai per dare continuare a crescere come oggi. Buon compleanno

* Wake up .. !! E ‘il tuo compleanno un anno in più di q vita che Dio ti dà, una nuova alba, nuove gioie potrete sorprendere il vostro compleanno viene celebrato senza fine q Dio ti dà la fortuna di godere.

* Ora avete il giorno più bello per festeggiare il nuovo anno di vita con molta gioia, sempre pensando che quello che sta arrivando è molto meglio … i vostri desideri e desideri si incontreranno per la salute, l’amore, Ti baci, abbracci e benedizioni per sempre

* Ogni compleanno è un’occasione per condividere con i nostri amici per sempre, perché è attraverso di loro che noi costruiamo la storia della nostra esistenza. Ogni compleanno è una nuova occasione per dire a noi stessi che la vita è degna di essere vissuta.

* Ogni giorno, ogni anno è una benedizione. Ciascuno ha ricevuto la luce del giorno.
Ogni vita di insegnamento.
Ogni esperienza di vita portata da
una benedizione.
Ogni amore dato e ricevuto
è una benedizione.
Ogni errore e urto nella strada
dà l’occasione per ogni giorno ha ottenuto
la riparazione e la speranza seguire.

Con questo voglio fare loro
molti anni
pieni di benedizione e di felicità.

* Buon compleanno alla persona più dolce, la più amore, che l’affetto di tutti coloro che hanno la fortuna di incontrare a vincere.

* Il Grande Architetto dell’Universo, ha fatto la luna si avvicina alla sua luce illuminerà la vostra immagine di bellezza e di bontà e intelligenza si riflettono in tutto l’universo. Buon compleanno

* Vorrei che in questo giorno una pioggia di benedizioni, più amore nel tuo cuore per voi per mantenere la distribuzione a chiunque ne abbia bisogno. Più saggezza e ispirazione. Che i desideri del tuo cuore essere soddisfatti secondo il disegno di Dio per la tua vita. Voglio che tu sia prosperare in ogni area della tua vita. Allontanerà mai dalla tua bocca le parole di saggezza e di verità. BUON COMPLEANNO

* Il mio amore felice compleanno, oggi e sempre l’amore, la felicità e il successo vi accompagnano. Congratulazioni, I Love You !!!

* Buon compleanno !!!! Spero che questo giorno sia un giorno pieno di sorprese e che Dio ti illumini e ti riempio di benedizioni oggi e ogni giorno della tua vita

* Dio ti ha dato molte benedizioni nonché di profumo e le rose ornano questa bella giornata oppor- ascendere ad un altro anno di vita. BUON COMPLEANNO

* Buon compleanno !!!! Che giorno felice passa accanto ai vostri cari e Dio in te versare una benedizione di vite !! baci!

* Ciao !!!! Spero che tu stai avendo una davvero felice per il tuo compleanno e vorrei che molti più anni fa in modo da poter godere appieno un grande abbraccio

* Buon compleanno !!!!!, Dio vi dia salute e lunga vita, che a riempimento di oggi di felicità con i vostri cari

* Che oggi la magia è il tuo migliore vestito, il tuo sorriso il regalo più bello, i tuoi occhi la destinazione migliore ei miei migliori auguri per la vostra felicità. Buon Compleanno.

* Che in questo giorno e il resto dei tuoi giorni vi illumini e vi darò tutta la felicità che vi meritate. Buon Compleanno.

* Buon compleanno !!!! Che Dio vi riempia di molte benedizioni, vi protegga e vi darà una buona salute e prosperità.

* Questi cantano buon compleanno re Davide. Buon compleanno !! Signor si regale molte benedizioni.

* Spero che il vostro compleanno Avere un giorno molto felice, che Dio ti illumini sempre.

* Complimenti !!!! Spero che tu abbia una giornata meravigliosa, piena di amore per tutti quelli intorno a te, Dio vi benedica oggi e sempre.

* Voglio una luce per il vostro cammino, un angelo per la vostra destinazione, la felicità alla vostra vita e la benedizione di Dio in ogni momento della tua vita. Buon Compleanno.

* Voglio che il tempo non è mai accadere a voi e vi sarà ancora la pupilla dei miei occhi e incontrare molti anni, ma sempre comunque essere il mio bambino.

* Vi auguriamo un giorno felice e bello che passa gran giorno del tuo compleanno.

* Buon compleanno a te, Buon compleanno, buon compleanno …… .., Tanti auguri a te !!!! Spero che si incontrano molti anni.

* Che il più bel angelo dal cielo, i tuoi passi e prendersi cura di ogni stella riflettere sulla bellezza del tuo cuore. Buon Compleanno.

* Ho un super regalo speciale per te, il tuo compleanno viene celebrato oggi, ma non come impacchi. Un bacio e un abbraccio e hanno un buon compleanno.

* La vita è riassunta in quattro parole: Dio, la salute, l’amore e la speranza. Il primo e sempre prendersi cura di voi tutto il resto di non perdere mai. Buon Compleanno.

* Buon compleanno !!! Che i buoni bendciones dio ti sommergono con tanto amore, felicità, salute e prosperità.

* Che il dono è necessario, Dio avvolto nella pace di carta, il legame d’amore e una carta di benedizione. Buon Compleanno.

* Hai visto il tempo? E ‘tempo di inviare un bacio e un abbraccio e vi auguro un felice compleanno.

* Benvenuti nell’era cristiana, l’inizio di una nuova fase della vostra vita. Anche per perseguire nuovi obiettivi. Buon compleanno.

* 50 km, 40 km, 30 km, 20 km, 10 km, 5 km, 1 km Uffff !!! Ho avuto un po ‘di tempo stanchi ma per dire Buon Compleanno.

* E ‘un giorno in cui Dio, nella sua infinita potenza dà la vita per la vostra creazione più bella, dotata di bellezza, virtù e bellezza. Buon compleanno

* Possano tutti i tuoi sogni e che Dio illumini sempre il vostro cammino e vi riempia di benedizioni. Buon compleanno

* Che Dio vi benedica e illuminare ogni momento della tua vita. Buon compleanno !!! Io voglio l’amore obsequiarte, armonia e un grande abbraccio.

* Ciao !!!! Non riuscivo a smettere di muoversi per augurare un buon compleanno, spero che tu stai andando veramente bene.

* Elevo la mia preghiera a Dio di benedire voi e la cura, vi guidi e, soprattutto, lo conosco e gli auguro bene. Buon Compleanno.

* Desayunastes ???? Dovete marmellata benedizioni, pancitos di fede, arepitas un intensità del caffè e l’amore per augurarti un buon compleanno.

* Questi fiori freschi e belli sono stati scelti per voi dal Giardino di Dio per augurarvi un buon compleanno.

* Buon compleanno !!!!!!! Ricorda che la vita è breve, rompere le regole, perdona in fretta, lentamente baci, amore per la verità, a ridere in modo incontrollato e non rimpiango nulla che ti ha fatto sorridere … perché la vita non può essere il partito che speravamo, ma mentre siamo qui noi ballare … !!

